Incontri in programma super tennis arena roma

Visto lo straordinario successo del con il Foro Italico in pratica sempre esaurito, chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene a prenotare ed acquistare al più presto abbonamenti e biglietti. La FIT ha infatti deciso di anticipare la prevendita per ogni settore proprio per agevolare i tanti appassionati che, come lo scorso anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. Già da oggi, quindi, si potranno scegliere i posti migliori, o magari offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis, un regalo incontri in programma super tennis arena roma ed apprezzato. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, applaudire le protagoniste del circuito femminile e tifare dove incontri le escort le azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Il via sabato 12 maggiola conclusione domenica Il Torneo si giocherà quindi in condizioni climatiche molto favorevoli: Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: In pratica un secondo Show Court da 3. Lo Stadio Nicola Pietrangeli sarà, invece, aperto a tutti i possessori del biglietto ground, che potranno gustare da vicino le imperdibili sfide proposte dal Torneo. In totale il Foro Italico disporrà di 11 court, di cui 8 per gli incontri di singolare e doppio e 3 per gli allenamenti. Gli abbonamenti per il Campo Centrale, quelli per la SuperTennis Arena, i biglietti giornalieri per le sessioni serali del Centrale e quelli per tutte le sessioni della SuperTennis Arena possono essere acquistati già dal 4 luglio. Il biglietti per le sessioni pomeridiane del Campo Centrale saranno in vendita dal 19 settembre

Incontri in programma super tennis arena roma Programma 2018

Il Torneo si giocherà quindi in condizioni climatiche molto favorevoli: Già da oggi, quindi, si potranno scegliere i posti migliori, o magari offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis, un regalo originale ed apprezzato. Gli abbonamenti per il Campo Centrale, quelli per la SuperTennis Arena, i biglietti giornalieri per le sessioni serali del Centrale e quelli per tutte le sessioni della SuperTennis Arena possono essere acquistati già dal 4 luglio. Visto lo straordinario successo del con il Foro Italico in pratica sempre esaurito, chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene a prenotare ed acquistare al più presto abbonamenti e biglietti. In pratica un secondo Show Court da 3. I vecchi abbonati hanno il diritto a confermare il loro abbonamento, a patto che il rinnovo avvenga entro il 28 ottobre prossimo. I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale permetteranno di accedere anche ai campi secondari esclusa la SuperTennis Arena, ma incluso lo Stadio Nicola Pietrangeli ; i biglietti e gli abbonamenti per la SuperTennis Arena daranno accesso anche ai campi secondari escluso il Campo Centrale, ma incluso lo Stadio Nicola Pietrangeli. Il biglietti per le sessioni pomeridiane del Campo Centrale saranno in vendita dal 19 settembre In totale il Foro Italico disporrà di 11 court, di cui 8 per gli incontri di singolare e doppio e 3 per gli allenamenti. La FIT ha infatti deciso di anticipare la prevendita per ogni settore proprio per agevolare i tanti appassionati che, come lo scorso anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: Lo Stadio Nicola Pietrangeli sarà, invece, aperto a tutti i possessori del biglietto ground, che potranno gustare da vicino le imperdibili sfide proposte dal Torneo. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, applaudire le protagoniste del circuito femminile e tifare per le azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

Incontri in programma super tennis arena roma

Disegna la copertina del programma ufficiale o scrivi un racconto fantastico “Roma , il tennis futuro” Gli incontri di qualificazione del torneo maschile e femminile si disputano sabato 12 maggio e domenica 13 maggio dalle ore alle ore 11 alla Next Gen Arena, allo Stadio Nicola Pietrangeli e su tutti gli altri campi. SuperTennis trasmette le immagini in diretta della Coppa Davis, della Fed Cup e di decine dei tornei più importanti dei circuiti internazionali maschile e femminile, fra cui gli Internazionali BNL d’Italia. SuperTennis trasmette le immagini in diretta della Coppa Davis, Roberta VINCI (ITA) vs Aleksandra KRUNIC (SRB) WTA Roma Dusan LAJOVIC (SRB) vs Marco CECCHINATO (ITA) ATP Doha. Camila GIORGI (ITA) vs Angelique KERBER (GER) WTA Sydney. Best of Coppa Davis Internazionali BNL d'Italia Scegli il posto con la biglietteria Centrale del Foro Italico! Acquista ora.

Incontri in programma super tennis arena roma