Undertaker incontri persi

Quali sono i 25 match dell'anno per la WWE? Un giochino sempre divertente da fare verso fine anno, un giochino che negli ultimi tempi era stato aiutato dalla WWE stessa che assegnava gli Slammy Award, tra cui anche quello all'incontro numero uno dei precedenti dodici mesi. Ora questi premi non sembrano esistere più, ma una nuova collezione del WWE Network sembra andare proprio in una direzione del genere. Permette infatti di assistere a 25 incontri undertaker incontri persianche se il più recente risale solo al 9 ottobre probabilmente la WWE incontri puttane milano filippine ha fatto in tempo ad aggiungere quelli disputati nelle ultime 7 settimane. Ma non è certo questa l'unica assenza di peso dell'elenco, che segue qui sotto: La prima importante assenza, impossibile da non notare, è quella di uno degli incontri cardine del Quest'ultimo, oltretutto, compare in soli tre incontri, di cui uno in una generica puntata di Raw contro Samoa Joe e due in incontri multipli in ppv, tra l'altro entrambi persi Extreme Rules e SummerSlam. Non proprio una promozione. Manca anche quello contro Undertaker incontri persi Cena a No Mercy, evento rappresentato solo dal match valido per i titoli di coppia di Raw. Anche Brock Lesnar vs Braun Strowman non è stato inserito.

Undertaker incontri persi Menu di navigazione

Dopo questo passaggio a face Undertaker inizia alcuni feud poco interessanti con dei wrestlers non alla sua altezza. Per compensare alla mancanza di azione fisica, Undertaker divenne più loquace al microfono, facendo spesso dei commenti sarcastici e commentando i match al tavolo dei commentatori. Nel dicembre , in un'intervista fuori dal personaggio, Vince McMahon ha confermato che è stata sua la decisione finale di interrompere la Streak e che Calaway era rimasto inizialmente sconvolto per la decisione. Roman Reigns , su wwe. WWF WrestleMania []. La terza e attuale moglie è l'ex diva Michelle McCool , con cui inizia una relazione a fine Chicago, 20 maggio DIY vs. Abobo's Big Adventure []. Brock Lesnar , su wwe. Se continui ad utilizzare questo sito, presumo che tu ne sia felice. In vista di Wrestlemania si scatena la corsa dei lottatori della WWE per conquistare il diritto di affrontare Undertaker a Wrestlemania 25 per cercare di fermare la sua storica winning streak.

Undertaker incontri persi

A WrestleMania XIX, The Undertaker sconfisse Big Show e A-Train in un handicap match: in realtà Undertaker avrebbe dovuto combattere in coppia con Nathan Jones, ma quest'ultimo venne aggredito dagli avversari prima del match; nonostante ciò, Jones aiutò Undertaker a vincere intervenendo verso la fine della contesa. Apr 03,  · Ebbene, al termine di Wrestlemania 33, il principale show della stagione di incontri annuale della WWE, Undertaker si è komikresim.com veneranda età di 53 anni e con tantissimi infortuni alle Founded: Dec 18, Il tabù è sfatato: dopo 3 sconfitte a WrestleMania in altrettanti incontri con The Undertaker, Triple H riesce a battere lo storico rivale a 6 anni di distanza dal loro ultimo match. Undertaker si riunisce a suo fratello Kane durante la Royal Rumble (ma viene eliminato da Rikishi), e grazie a questo nuovo patto va vicino alla conquista dei tag team titles, persi per un soffio a No Way Out in un table match contro i The Dudley Boyz (usciti vincitori) e Edge & Christian.

Undertaker incontri persi