Pugilato altri incontri di joe calzaghe

Sarà Daniel Jacobsad affrontare il devastante e inarrestabile campione kazako Gennady Golovkin. Il suo avversario sarà l'attuale campione regolare WBA organizzazione di cui Golovkin è super campione dei pesi mediil newyorkese Daniel Jacobs. Golovkin nella sua carriera professionistica ha letteralmente spazzato via i suoi avversari; 36 incontri tutti vinti, 33 finiti prima del limite. Lo statunitense 4 anni più giovane e 4 centimetri pugilato altri incontri di joe calzaghe alto del kazako, vanta 33 incontri in carriera di cui solo uno perso per KO contro il fortissimo pugile russo, ex campione mondiale WBO dei pesi medi Dimitry Pirogritiratosi imbattuto nel Dalla sua prima e unica sconfitta Jacobs ha sostenuto altri 12 incontri, tutti vinti per KO. E' campione mondiale per WBA dei pesi medi dale ha difeso vittoriosamente il titolo per 4 volte. Da ricordare la difesa, nelcontro l'imbattuto pugile cubano Peter Quillinil quale fu sconfitto per KO alla prima ripresa. Certo nell'incontro del Madison Square Garden, Gennady Golovkin partirà come sempre con il favore dei pronostici, ma non dimentichiamoci che Daniel Jacobs è conosciuto anche con l'appellativo di " Miracle Man ", quindi chi meglio di lui potrebbe compiere il miracolo di spodestare il tremendo GGG dal trono dei pesi medi?? Appuntamento quindi a marzo Post più recente Post più vecchio Pugilato altri incontri di joe calzaghe page. Commenti sul post Atom.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe Articoli più letti

Ma Calzaghe, dopo un difficile inizio di incontro, riesce a adattare il suo stile a quello del rivale portando a casa la vittorie più difficile della sua carriera. L'italo-gallese Joe Calzaghe lascia la boxe: Lo stesso anno in Novembre, viene organizzato il match contro Roy Jones Jr , leggenda vivente della boxe internazionale. Questo sito utilizza cookie. L'incontro fu uno dei più violenti della storia dei pesi massimi, combattuto in un clima poco ideale, caldo e umido e con i riflettori della struttura molto bassi, i quali facevano salire ancora di più la temperatura. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Ma più che la potenza, a sorprendere è la velocità di Calzaghe che riesce a mettere al tappeto il suo avversario dopo pochi secondi del primo round. All'età di 16 anni si trasferisce a Filadelfia, dove si avvicina al pugilato in maniera più seria, cercando di inseguire quel sogno che aveva in mente già da bambino, "diventare campione del mondo ". Joe Calzaghe — da dailypost. Commenti sul post Atom. Suo padre Enzo , infatti, era un immigrato Sardo che si era trasferito inizialmente in Inghilterra per cercare lavoro. Nella sua carriera Joe ha sempre dovuto combattere contro i giornalisti e gli addetti ai lavori che sminuivano i suoi trionfi e accentuavano i suoi errori. La partenza risulta decisamente difficile per il Gallese che viene buttato giù al primo round da un perfetto diretto destro di Hopkins anticipato da un jab mandato a segno solo parzialmente.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Joe Calzaghe, un pugile gallese (ma di origini italiane) ritiratosi da imbattuto dopo aver dominato a lungo la categoria dei supermedi. Mancino, è nato ad Hammersmith (Londra), il 23 marzo del figlio del sardo Enzo Calzaghe, giunto nel Regno Unito per cercare lavoro, dopo due anni si trasferisce in Galles. Joseph William Calzaghe (Hammersmith, 23 marzo ) è un ex pugile gallese, di origine komikresim.coma: cm. Lunedì mattina ci ha lasciati Enzo Calzaghe all’età di 69 anni. Un uomo felice di essere stato per tutti il padre dell’immenso Joe Calzaghe (). Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per KO. ma la sua carriera poteva proseguire con altri ambiziosi traguardi: ad esempio il record di Rocky Marciano, 49 vittorie in altrettanti incontri era sicuramente alla portata di Calzaghe che tuttavia ha preferito.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe